MAstore: la risposta

Un regalo, una modifica necessaria, un figlio tanto desiderato, un ricordo da donare: sono molti i motivi per cui sceglierete di entrare in un MAstore. I nostri prodotti e le nostre boutique sono uniche e rappresentano un punto di riferimento dove incontrarsi e sperimentare ciò di cui siete capaci: diventate ancora più speciali per le persone che amate e che vi amano.
Vogliamo cercarvi, trovarvi e condividere con voi la nostra visione sul futuro che crediamo vada costruito giorno dopo giorno, insieme.
Scegliendo i nostri prodotti sarete voi a fare la differenza, perché migliorare sé stessi significa migliorare anche il mondo che ci circonda. Se avete poca conoscenza delle tecnologie o semplicemente dei dubbi non temete, i nostri store sono abitati da persone e non da "staff" ed è per questo che cortesia, attenzione ed assistenza sono garantiti.

Shopping su misura
Il vostro tempo è prezioso per noi ed è per questo che vi offriamo la possibilità di programmare la vostra visita presso i nostri store.
Consultate la pagina my MAshopper per saperne di più.

Dove e quando
I nostri orari seguono il vostro ritmo. Le numerose aperture serali, i dibattiti, gli incontri ed i gruppi di condivisione sono programmati in diversi momenti e di mese in mese per permettervi di esserci.

Siamo pronti a cambiare la vostra vita e voi?

Per chi vuole di più

View


MAprotection plan

Proteggiamo voi ed i nostri prodotti: scegliete il vostro protection plan.

View


MAcard

Non una carta fedeltà ma parte di voi stessi: DNA e tecnologia al vostro servizio.

View


MAtraining

Training personali e aziendali perchè non si finisce mai d'imparare.

View


Human connection

Proteggete la connessione fra il vostro organismo e i dispositivi multimediali esterni.

I nostri messaggi per voi


Advertising campaign