MAshopper

Per voi
Prenotate un appuntamento gratuito con uno dei nostri personal shopper.
I nostri esperti possono aiutarvi nell'acquisto o semplicemente darvi informazioni circa il funzionamento dei nostri prodotti, software e servizi.
Prenotando il vostro shopping sarete sicuri di avere tutta l'attenzione che meritate, il vostro tempo sarà al sicuro e permetterete a noi di offrirvi solo il meglio di cui siamo capaci. Esplorate il mondo degli MAstore: i nostri personal shopper sono al vostro servizio.

Per la vostra azienda
Gestire un'azienda non è facile, se desiderate cercare nuove soluzioni per ottimizzare e rendere più armonioso il vostro luogo di lavoro noi possiamo aiutarvi. Prenotate un appuntamento con i nostri corporate shopper. Se desiderate aiutare i vostri dipendenti a dare il meglio, potete farlo con un regalo aziendale che li aiuti ad amplificare le loro potenzialità, oppure garantire una corretta e serena programmazione delle maternità alle vostre dipendenti attraverso gli incentivi del nostro FETO project.
Abbiamo tante idee e parlando con voi, siamo sicuri che troveremo il modo per esservi utili: non chiediamo di altro. Presso gli MAstore troverete consigli tecnici, supporto logistico e creativo per ogni esigenza.

Per prenotazione dei servizi personal e corporate shopper, consigli sugli acquisti o per informazioni generali contattateci al nostro numero verde 800282628.