Crediamo nel futuro

I valori della MAcorporation sono parte integrante del nostro modo di essere, fanno parte di una visione globale e regolano ogni nostra decisione. Molte sono le questioni che quotidianamente dobbiamo affrontare e grazie a questi valori fondamentali, abbiamo costruito un legame saldo fra noi, i nostri dipendenti ed i nostri clienti che possono rivedere in ogni scelta, progetto o proposta, rispetto per la natura e per l'essere umano.

Per noi
Alla base di tutto c'è la fiducia reciproca fra noi ed i nostri dipendenti: crediamo fortemente che il successo economico di un gruppo dipenda dall'impegno totale e consapevole di tutto il personale, nessuno escluso, perché i nostri dipendenti non lavorano per noi ma con noi. Viviamo in un ambiente multiculturale dove il dialogo è fondamentale, ricerchiamo la diversità perché la crediamo un valore aggiunto, una risorsa essenziale, come essenziale è il coinvolgimento e la trasparenza sul luogo di lavoro. Noi della MAcorporation appoggiamo la libera iniziativa di ognuno dei nostri collaboratori e siamo sempre pronti ad ascoltare suggerimenti o sostenere qualsiasi proposta che possa migliorare e stimolare l'ambiente lavorativo. Essere orgogliosi del proprio lavoro migliora la qualità della vita e noi desideriamo che i nostri dipendenti siano fieri di collaborare con noi condividendo il successo e tutti i principi base della nostra azienda.

Per voi
Lealtà e soddisfazione del cliente significano una risposta concreta ad una domanda che porta all'utente finale dei vantaggi, colmando dei bisogni preesistenti. Ė dunque importante per noi prevedere quali possano essere queste domande, prima ancora che sorgano, per poter così soddisfare la necessità del cliente nel momento del bisogno. Il nostro è un tempo in continua mutazione, caratterizzato dalla frenesia e dalla voglia di rivalsa verso il prossimo ed è per questo che spesso velocità e poca flessibilità nel processo decisionale, vanno a discapito della qualità dei prodotti. Noi della MAcorporation abbiamo deciso di impegnarci perché la competitività del mercato, non intacchi il rapporto fra la qualità dei nostri prodotti e la fiducia che i nostri clienti ripongono in noi.

Il rispetto verso clienti, dipendenti, partners, fornitori e azionisti e non per ultimo l'ambiente che ci circonda, è in cima alle nostre priorità. Sono le scelte che seguono questi principi che ci hanno portato ad essere quello che siamo oggi: un brand riconosciuto, sinonimo di fiducia e trasparenza.

MAlab

Ricerca: la curiosità prima di tutto

Read more

Responsabilità

Natura e Tecnologia

Read more

Progetto Timbuktu

Ogni cosa al suo posto

Read more