La nostra storia

La MAcorporation nasce da un'idea semplice e allo stesso tempo rivoluzionaria: migliorare la qualità della vostra vita.
Crediamo nelle possibilità del corpo e della mente umana e con i nostri prodotti, da sempre, cerchiamo di sfruttare e potenziare naturalmente tutte le risorse di cui disponete.
Energia, pensieri, sogni e desideri sono le idee di partenza che ci spingono a realizzare i nostri prodotti per dare la possibilità ad ognuno di voi d'immagazzinare ricordi e condividerli con altri, oppure, di ottenere naturalmente maggiore energia dal vostro organismo: non progetti irrealizzabili ma fatti che miglioreranno e rivoluzioneranno la vostra vita.

La MAcorporation è un'azienda unica nel suo genere che non desidera snaturare le funzioni del corpo umano ma cerca di renderlo più efficiente ed attuale senza l'ausilio di tecnologie troppo invasive e complesse da gestire.
Crediamo che le risposte siano dentro di noi e ci sforziamo ogni giorno di capire, come e dove ricercarle. Troppo spesso le tecnologie esterne vengono utilizzate in modo non corretto appesantendo e complicando molte delle funzioni che il nostro corpo svolgerebbe tranquillamente se attivato nei punti giusti.

La nostra missione ha dunque il sapore della sfida ma crediamo fortemente nel potenziale naturale delle cose: scoprirlo, difenderlo ed amplificarlo fa parte del nostro lavoro, fa parte della nostra e speriamo della vostra vita.

Ambiente

Il rispetto verso clienti, dipendenti, partners, fornitori e azionisti e non per ultimo l'ambiente che ci circonda, è in cima alle nostre priorità.

Read more

MAstore

Non un semplice store ma un luogo di scambio e incontro dove riscoprire se stessi.
Incontra le nostre boutique.

Read more

Special project

Il nostro team incontra nuove realtà e progetti per far nascere collaborazioni esclusive e dar vita a prodotti unici.

Read more