Prodotti > I Remember and you?

I Remember, and you?

MY MEMORY 2010 - 5th anniversary
Special edition for patients with Alzheimer's disease

Sono cinque anni che grazie a My memory, famiglie, amanti, amici e dipendenti, possono scambiare e condividere i propri ricordi.
Per festeggiare questo piccolo anniversario abbiamo pensato a qualcosa di grande. Ecco a voi la speciale edizione My memory.

L'unione fa la forza
Il morbo di Alzheimer colpisce proprio nella parte più intima e delicata l'essere umano: la memoria.
My memory vi dà la possibilità di raccogliere i vostri ricordi per aiutare la persona che amate a riprendersi anni di vita insieme fatti di giochi, feste, momenti tristi e di gioia, piccoli gesti quotidiani che hanno fatto la storia della vostra famiglia. Una memoria collettiva aiuterà la persona affetta dalla malattia e tutti voi a restare uniti, a raccontarvi l'un l'altro. Sarà come rivivere uno splendido film dove i protagonisti sarete tutti voi.

Buona la prima
Ricordare non è sempre piacevole e i rapporti con i familiari sono spesso delicati e complessi,proprio per questo, i nostri centri vi offrono appuntamenti programmati, assistenza e soprattutto ascolto.Potrete scegliere cosa e come ricordare attraverso delle sedute* programmate e monitorate dai nostri esperti.
Tutto il materiale ottenuto sarà poi sottoposto a controlli incrociati** e riversato all'interno di una My memory***.

Nel ricordo si vive per sempre, non abbiate paura e non dimenticate.


*Per una maggiore riservatezza, visto il materiale trattato esiste la possibilità di programmare sedute individuali e in anonimato.
**Il controllo incrociato consente di ottenere dei dati il più vicino possibile alla realtà impedendo che le piccole varianti che ognuno di noi apporta alle proprie memorie interferisca con il ricordo finale (per esempio la grandezza di un luogo od il colore di un oggetto etc.)
***Verificate le condizioni del portatore finale della key scegliendo fra i modelli ergonomici adatti anche alle persone allettate.
Per le altre patologie come amnesie (PTA, senso-specifiche e retrograde) consultate i nostri esperti che verificheranno con voi le lesioni cerebrali del potenziale portatore.
My memory non è un dispositivo medico e non si sostituisce a terapie mediche e farmacologiche. Compatibilità: USB 3.0