Responsabilità

Ogni giorno, con le nostre scelte di sviluppo sostenibile, cerchiamo di impegnarci per contribuire ad un futuro più sicuro per le generazioni che verranno.
Il rispetto delle leggi e della cultura dei popoli degli stati nei quali operiamo è il punto di partenza che muove ogni nostro progetto.
I nostri ricercatori studiano sempre nuovi metodi per rendere i nostri prodotti compatibili con l'ambiente nel quale viviamo, perché integrare due realtà come natura e tecnologia non è un sogno ma una possibilità concreta ed un dovere.
Siamo consapevoli dell'impatto che spesso i prodotti high-tech hanno sull'ambiente ed è per questo che prestiamo molta attenzione a tutte le fasi di vita del prodotto, dalla progettazione al packaging.
Anche la scelta dei partners viene fatta in base ai loro progetti ambientali. Richiediamo loro di non procurarsi materie prime in luoghi già provati da situazioni difficili, dove la mancanza del rispetto dei diritti umani, del territorio e della legalità rappresentano una drammatica realtà.
Non trascuriamo nulla, l'ambiente è un bene prezioso che non appartiene a nessuno perché è di tutti.
Crediamo che possa e debba esistere un equilibrio fra l'interesse di carattere economico e quello ambientale e siamo consapevoli che le decisioni dettate dal solo interesse economico sono fine a se stesse e a lungo termine, si rivelano poco convenienti per tutti.
I nostri prodotti cercano di migliorare la vita di ognuno di voi ed è nostro dovere migliorare anche l'ambiente nel quale questa vita opera.

MAlab

Ricerca: la curiosità prima di tutto

Read more

Ambiente

Per un' acquisto consapevole

Read more

Progetto Timbuktu

Ogni cosa al suo posto

Read more