Prodotti > Contact & Contact plus

Aprite le porte d'accesso delle vostre sensazioni. Da oggi vista, tatto, udito, olfatto e gusto si perfezionano per trasformare ogni dato sensibile, in un'esperienza multisensoriale tutta da scoprire. Un prodotto dotato di una tecnologia sofisticata ma semplicissimo da installare, utilizzare e ricaricare*.

Contact

Vestite i vostri sensi

  • contact sight - non una semplice lente a contatto ma un vero e proprio schermo direttamente nei vostri occhi. La sua capacità d'interazione con altri apparecchi elettronici, rende contact sight un prodotto unico ed incredibilmente multifunzionale capace di eliminare gli schermi artificiali di cui sono dotati i vari dispositivi che quotidianamente vengono utilizzati per interagire con persone e/o oggetti. Visualizzate, zoomate e inviate immagini direttamente dai vostri occhi.

  • contact touch - posizionate sui polpastrelli delle vostre dita le pellicole contact touch: i materiali non saranno più gli stessi. Il tatto, il primo dei 5 sensi che si sviluppa in un feto, si evolve rivelandovi nuove possibilità. Qualche esempio? Sfiorate la forza di un campo elettromagnetico o scoprite il piacere di toccare l'aria che respirate.

  • contact hearing -  inserite il vostro apparecchio nel condotto auricolare e date inizio ad un'esperienza sonora che vi permetterà di percepire gli ultrasuoni, amplificare l'udito e regolarne l'intensità agendo sulle frequenze: scegliete voi cosa e come sentire.

  • contact smell - due stimolatori per i vostri recettori nasali. Posizionateli all'interno della cavità nasale e la loro interazione con la muscosa, vi permetterà di raggiungere una elevata sensibilità discriminativa nella distinzione degli odori. Contact smell, rivaluta il ruolo dell'olfatto rendendolo nuovamente protagonista come strumento fondamentale per la conoscenza dell'ambiente nel quale siamo inseriti. Lasciatevi travolgere da nuovi inebrianti odori.

  • contact taste - applicate i sei recettori sulla vostra lingua ed assaporate ogni cosa. Le papille gustative sono di varia forma e tipo e si dispongono in zone specifiche della lingua: il gusto dolce si percepisce in punta, l'acido ai lati nella zona anteriore, il salato ai lati nella zona posteriore e l'amaro verso il fondo della lingua. I sensori bilanceranno le vostre percezioni, le misceleranno per portarvi alla vera essenza di ogni sapore.
  • Sensazioni invisibili
    Un design moderno ed ergonomico, rende completamente invisibili questi prodotti che vi garantiscono prestazioni discrete ma incredibilmente intense.
    Ogni contact è studiato per non influire sulle normali attività dei vostri sensi che continueranno a svolgere il loro lavoro.
    Integrate Contact plus per ottenere prestazioni ancora più sorprendenti.

    Contact plus

    Controllatevi
    Integrate il microchip contact spinal cord ai contact di base per ottenere un pieno controllo sulle vostre sensazioni. Contact plus è un vero e proprio regolatore dei cinque sensi, una volta installato e sincronizzato** entra in comunicazione con il midollo spinale e tramite la tecnologia wireless, comunica con i contact per una gestione totale e sicura di tutto il vostro impianto sensoriale.
    Contact plus è stato progettato per interagire con alcune delle capacità percettive che regolano le varie interazioni fra i sensi.

  • L'equilibrio permette la registrazione dei dati della posizione del corpo nello spazio in cui è inserito; è il prodotto di un'interazione e coordinazione di impulsi nervosi provenienti dall'interno dell'orecchio che coinvolgono anche occhi, muscoli e articolazioni degli arti e del collo.
  • La propriocezione rappresenta la capacità di percepire e riconoscere la posizione del corpo nello spazio e lo stato di contrazione muscolare il tutto, anche senza il supporto della vista.
  • Termocezione è la regolazione del caldo e del freddo attraverso la pelle.
  • Nocicezione è il processo sensoriale che fornisce i segnali per la localizzazione del dolore.

  • *Contact si ricarica grazie all'energia corporea, i tempi possono variare a seconda della temperatura del portatore e del luogo in cui vive. La velocità di apprendimento del sistema varia a seconda della capacità di visualizzazione mentale del portatore. Verificare la compatibilità di altri dispositivi con contact prima dell'acquisto.
    **Il tempo di sincronizzazione fra il chip e il midollo spinale varia a seconda dell'organismo del portatore.
    Contact plus si ricarica grazie all'energia corporea, i tempi possono variare a seconda della temperatura del portatore e del luogo in cui vive. La velocità di apprendimento del sistema varia a seconda della capacità di visualizzazione mentale del portatore. Verificare la compatibilità di altri dispositivi con contact prima dell'acquisto.