Prodotti > Life

Life

La MAcorporation varca una nuova frontiera andando oltre la vita e la morte, oltre l'immaginazione offrendovi un'occasione straordinaria: preservare fino all'ultimo secondo della vostra esistenza. Una nuova era ha inizio, per la prima volta ecco un archivio pronto ad ospitare la vita nella sua essenza più pura ed impercettibile.

I'm chip
Sofisticato e rivoluzionario. I'm chip è il nuovo dispositivo che vi permetterà di rimanere con noi per sempre. Noi riverseremo tutto il vostro contenuto, voi non dovrete far nulla, preoccupatevi solo di vivere a pieno il vostro tempo e al momento giusto, noi saremo lì con voi per conservare la vostra essenza: se vorrete la riverseremo dentro un nuovo contenitore. Tutti noi vorremmo rimanere per sempre con le persone che amiamo, esserci in ogni momento e sapere quel che sarà: con I'm chip da oggi è possibile*.

Un'unica famiglia
La scelta è vostra: entrate a far parte di una grande famiglia, per il vostro futuro o per quello di chi amate. Il primo grande archivio di esistenze dell'umanità apre le sue porte non ad una vita qualunque ma alla vostra. Noi non vi chiediamo nulla, crediamo semplicemente in valori che non sono negoziabili come l'uguaglianza ed il diritto ad essere protagonisti assoluti di quel grande e meraviglioso spettacolo che è la vita.
Non aspettate oltre, donate la vostra esistenza per un bene più grande, per un qualcosa che abbatte le barriere del tempo.
Ora tocca a voi, sentitevi in famiglia, fra amici e lasciatevi andare, raccontate la vostra vita, a noi interessa.

Ecco le prime categorie costituite dalle persone che hanno scelto di entrare in Life:

  • Tifosi sportivi
  • Killer
  • Segretarie
  • Generali
  • Reali

  • *Prima dell'inizio dell'archiviazione consultate le condizioni generali del servizio e le cause del decesso che possono influire sull'afflusso di informazioni dal cervello all'I'm chip.