Prodotti > Feto

Feto

Finalmente la possibilità per ogni donna di scegliere come e quando avere un bambino in modo semplice e naturale.
Niente più imprevisti, da oggi potrete vivere la vostra vita e programmare la vostra maternità in tutta sicurezza e con la massima serenità. Noi sappiamo come sia difficile per una donna decidere di dare alla luce un bimbo, come spesso ci si senta sole in questa decisione ed è per questo che nei nostri laboratori, abbiamo dato vita ad un Feto autoinstallante e pronto per l'uso che non richieda interventi invasivi per il corpo delle future mamme.

Facile e veloce
Recatevi presso i nostri store ed acquistate il vostro Feto autoinstallante, non solo potrete scegliere quando e come inserirlo nel vostro corpo, ma potrete decidere fra tre varianti Feto bimbo, Feto bimba, Feto surprise.
Ogni donna sogna di potersi realizzare professionalmente e completarsi come compagna e madre ma si sa, il corso della vita riserva sempre ostacoli ed imprevisti e non sempre riusciamo ad ottenere quello che vorremmo. Feto dà la possibilità a qualunque donna lo voglia di realizzarsi come madre, senza dover dipendere da nessuno.

Controllo e sicurezza
I Feti confezionati sono sicuri e protetti in ogni passaggio di produzione, possiedono tutte le certificazioni necessarie e provengono da donatori selezionati che oltre a superare tutti i test disposti dalle norme vigenti, sono stati sottoposti ad altri esami elaborati dai ricercatori della MAcorporation, per valutare le condizioni psicofisiche dei procreatori originali ed offrirvi un prodotto unico nel suo genere, sia dal punto di vista qualitativo che sanitario.

Solo per voi
Un progetto rivoluzionario. Feto unequal* sarà il bambino speciale con qualche piccolo difetto ma al quale saprete di certo donare tutto il vostro amore.


* Solo su ordinazione. I difetti del prodotto potranno essere concordati o casuali.