Prodotti > MAke-up > Nail

Nail

Nail, come tutti gli altri prodotti della linea MAke-up, vi offre la possibilità di unire bellezza e tecnologia. Un'unghia artificiale (tip) che innestata sul dito indice, vi permetterà di gestire la maggior parte dei vostri dispositivi multimediali.

Come funziona
Attraverso il segnale acustico prodotto dal suono dell'unghia su di una superficie ed uno stetoscopio integrato all'interno della tip, riuscirete a trasmettere direttamente al vostro dispositivo un comando ben preciso con l'ausilio di semplici gesti*. Aumentare il volume di un dispositivo, accettare una chiamata in entrata o rispondere ad un sms, si tradurranno in un tocco della vostra pochette o nello sfiorare la tasca interna della vostra giacca**.

Non delle semplici tip
Personalizzate la vostra Nail: eccentrica od elegante, tematica o naturale, casual o full color, le nostre onicotecniche vi aiuteranno a capire quali sono la forma e la nuance più adatte per le vostre dita.
Infinite combinazioni adatte ad ogni occasione, tinta unita, strass, glitter, effetto naturale, lunghe o corte: vestite le vostre dita.

Dopo aver scelto la vostra tip Nail verranno personalizzate altre nove tip per garantirvi un total look ed una discrezione mai viste.
Indossatele e iniziate a comunicare in modo silenzioso ma incisivo: l'input per comunicare che cercavate è arrivato.

Un graffio si fa informazione, un segno si fa alfabeto, un movimento si fa messaggio.


*Verificate la compatibilità dei vostri dispositivi.
Per informazioni circa i movimenti e l'alfabeto convenzionale utilizzato per interagire con i vari dispositivi consultate il manuale contenuto all'interno del vostro pocket nail.
**La velocità di connessione può variare a seconda delle condizioni dell'organismo del portatore.