Have you ever felt you no more recognize yourself in the body you see in the mirror!
If you want to get a new self-confidence and awareness to feel better, call on Body up centres.
Our experts will follow you step by step in your walk to wellness, after which you'll see yourself really beautiful and find your self-confidence.

Speed concreteness and courtesy

Body up is an exclusive world where you are the protagonist.
We know the thousands engagements everyone of us must "fit in" during the day, and that's why the appointments are taken week by week.
Entering a Body up centre is like getting on another planet: bad thoughts, worries and stress leave you and you only think of yourself. Together we can.
Firstly, it is fundamental to start from the idea that you must find some time only for you, to spend on you body and beauty.
You"ll meet our experts to figure out how and where to intervene to re-build your body: open the doors to happiness and discover yourself beautiful and smiling again!
You'll find the pleasure of "feeling well in your skin" again: a general wellness feeling coming not only from the modifications to your body, but also from a peaceful mind and from the awareness of being able to look after your body in the best way.

Our treatmens

Limbs and tissues graft.
Classic, total or gradual laser amputation.
Acid or fire burning and scarification, classic and ice kiss cutting.
Limbs and other body's parts physiognomic deformation.
Hot or cold carving.
Consultancy service for special modifications.

We know your fantasy is boundless: that's why in our centres you can find a specific counselling service for all those people who want to follow a specific path and look like themselves.
To be finally happy with yourself, call now and book a free appointment for your body's analysis.
Be yourself, enter the Body up world.

Sterile is better

The new project to help women in the difficult climbing to success. How many times in a job interview you've been asked if you had a partner or were intentioned to get married, thus arriving to the question: are you going to have any children?
From now on, by attaching the Sterility Certification Sterile is better to your CV, you'll have a lot more possibilities to be noticed and hired. An innovative service acting on your body to make you even more productive, useful, fulfilled and happy or your success.
Transparency and safety: here are the winning strategies to find the right place in the work market; determination, sacrifice, passion, awareness and curiosity will fulfil your profile.

Sterile is better is available in three versions:
Temporary allows to stop fertility from a minimum of one year to a maximum of three*.
Eternity for those who want an incisive and clear choice; guaranteed sterility from minimum 10 years to total sterility.
Baby to guarantee new generations a future, a particular treatment for very young working women.
So many women and a unique choice: Sterile is better.

* Can be repeated after one year stop and a consult with our specialists. Please read carefully the information brochure before intervention.
Research project in collaboration with MAcorporation.

What they say...

Cloe, 18 anni - Bologna

“ Ho solo 18 anni e fino ad poco tempo fa non sapevo nemmeno cosa fosse un centro Body up, leggevo le pubblicità sulle riviste ma non mi ero mai interessata più di tanto. Come capitava spesso anche alle mie amiche avevo dei momenti in cui mi sentivo sempre alla ricerca di qualcosa, sempre a fare i conti con mille insicurezze, primo fra tutti il mio aspetto [...]

+ continua

La sensazione di rabbia era più contro me stessa perché non mi piacevo e poi contro il resto del mondo, per la fatica di affrontare la vita di ogni giorno. Ho pensato spesso di farmi un tatuaggio, un piercing o una scarificazione, le mie amiche ne hanno... ma si tratta di “cose alla moda” ed io volevo qualcosa di più, desideravo un corpo tutto mio simile a quello che avevo in testa. Mi ritrovavo spesso a sognare di guardarmi allo specchio e vedermi veramente. Quando sono entrata per la prima volta in un centro Body up mi sono sentita in imbarazzo, come fossi l'unica ragazza a farsi dei problemi; dopo una rapida occhiata ho visto che proprio accanto a me c'erano molte donne e nessuna aveva problemi ma solo tanti sogni da realizzare! Tutte volevamo ritrovare noi stesse. È da poco che frequento il mondo Body up e dopo un innesto ed un trattamento laser, io e le ragazze del centro stiamo studiando un progetto per modificare il mio corpo nel modo migliore. Da quando frequento il centro mi sento più serena e anche a casa le cose vanno meglio, con mamma parliamo molto di più. Non so ancora cosa farò dopo il liceo, anche se il sogno di tutte è di poter entrare nel mondo dello spettacolo! Qualsiasi strada sceglierò sento che con il mio corpo firmato Body up posso farcela: tutto ora è possibile! Ricordate ragazze: la felicità non ha età. ”

Jessica, 24 anni - Milano

“ L'incontro con il centro Body up è avvenuto grazie al consiglio di un'amica. Da troppo tempo non mi sentivo a mio agio con il mio corpo, ogni volta che mi guardavo allo specchio mi sentivo strana, non mi accettavo e non mi piacevo per niente. Sentivo che qualcosa non andava. Le ho provate davvero tutte per cercare di capire dove dovevo intervenire, passavo da una dieta all'altra mi sono anche iscritta in palestra ma niente da fare: non riuscivo a vedere in me la persona che volevo essere [...]

+ continua

Non scorderò mai il giorno che sono entrata nel mondo Body up! Dopo un breve colloquio ed un'analisi completa della figura io e Giulia (la responsabile Body up che ha seguito il mio progetto) abbiamo capito che quello che cercavo da anni era un semplice intervento per rimodellare il mio dècolletè. Da quando ho eliminato il mio seno sinistro mi sento una persona nuova e migliore. I miei sogni sono diventati realtà! Ora mi sento a mio agio: sono quello che ho sempre desiderato essere. Basta con i pianti solitari e le paure inutili ora non mi sento più sbagliata e posso finalmente guardarmi allo specchio con soddisfazione.
Sono davvero serena ed anche gli altri mi guardano con occhi diversi e mi fanno sentire speciale. Ho realizzato di avercela fatta quando ho dovuto rifare completamente il mio guardaroba perché i vecchi vestiti appartenevano ad una persona che non ero io è stata una bella sensazione, quella di comprare vestiti nuovi, alla moda, quasi come cambiare pelle, finalmente libera di scegliere anche modelli che prima non avrei mai osato. Niente più pantaloni e maglioni lunghi per nascondermi ma gonne e maglie aderenti che valorizzano le mie forme e quello che sono' una ragazza di 24 anni piena di voglia di vivere! ”

Lucia, 54 anni - Napoli

“ Arrivate alla mia età si iniziano a fare molti, forse troppi bilanci. Certo non tutto è andato come avrei voluto ma sono felice delle mie scelte, ho una bella famiglia, tre figli oramai grandi che hanno una loro vita. Dopo il matrimonio di Paolo (il mio ultimo figlio) mi sono ritrovata con mio marito e dopo tanti anni eravamo di nuovo soli. Inizialmente abbiamo dovuto abituarci nuovamente a stare insieme [...]

+ continua

come quando eravamo appena sposati e pieni di aspettative nei confronti della vita. Guardando il mio album di nozze non mi riconoscevo più in quel corpo e sembrava che anche mio marito mi vedesse solo per com'ero esteriormente, senza apprezzarmi dopotutto ero rimasta sempre la stessa, solo il corpo era diverso. Mi sono accorta che per tutti questi anni ho corso per tutti, per mio marito, per i miei figli, la loro educazione, per la casa. Non avevo mai corso per me stessa!Così ho deciso di prendermi un po' di tempo e coccolare il mio corpo per riscoprirmi donna. Inizialmente mio marito non era d'accordo, ma poi si è convito ed ha lasciato che io continuassi a riprogettare me stessa. Ho iniziato con un semplice doppio ombelico, e già dopo questa modifica mi sono sentita di nuovo protagonista della mia vita. Il cammino da fare è ancora molto e, con le ragazze del centro stiamo progettando altre modifiche, tante quante sono i miei sogni di donna.
Sono sposata, ho tre figli, un marito e ho un corpo Body Up!”

Federica, 32 anni - Venezia

“ Mi sono sposata un anno e mezzo fa. Non dimenticherò mai la felicità di quel giorno, tutti lì per noi, per condividere quel momento tanto speciale.
Arrivare serena al giorno del mio sì non è stato facile, dopo che io ed Andrea (mio marito) abbiamo deciso di sposarci è iniziata la ricerca della casa, poi dei mobili, poi del posto giusto per la cermonia. Insomma il tempo passava e qualcosa non tornava.
Dopo anni di fidanzamento mi stavo impegnando per realizzare al meglio il mio sogno, il sogno di tutte [...]

+ continua

le donne: una cerimonia perfetta. Poi un pomeriggio mentre provavo degli abiti da sposa ho capito che stavo preparando tutto tranne me stessa. L'amore per Andrea era ed è vero e sincero e proprio per questo ho capito che non solo il matrimonio sarebbe stato speciale ma anche io lo sarei stata: sarei stata la sposa giusta per lui!
Ho trovato così in Body Up un'alleata e un'amica. Mi sono rivolta alle ragazze del centro ho spiegato la mia idea e subito ci siamo capite. Con un'analisi della figura abbiamo capito dove e come intervenire. Così, poco prima del grande giorno ho aggiunto una piccola sorpresa per il mio Andrea. Da quando ho il terzo seno ho riscoperto la femminilità che mi mancava, mi sento sensuale ed attraente, anche Andrea mi vede con occhi nuovi.Il giorno del mio sì è stato davvero perfetto e la notte beh... decisamente piena di sorprese proprio come dice la pubblicità. Grazie Body Up! ”

Info

We'll help you understand what you look for and want from your body: together we'll make your dreams come true. Write to us.

Body up and MAcorporation support Malian women and their children. Through the Timbuktu Project we give them the chance to intervene directly by modifying and amplifying women's body potential at its best. Every woman dreams of being a wonderful mother to her children, seeing them growing up healthy and strong, but here everything is made even more difficult: hunger, illnesses, infant mortality, aids, genital mutilations are only some of the threats to these mothers and their children. Our project wants to allow Malian women to choose how to change their bodies to be more efficient and ready to welcome life.