Hai mai avuto la sensazione di non riconoscerti più in quel corpo che vedi riflesso nello specchio? Se vuoi conquistare una nuova sicurezza e consapevolezza per sentirti meglio, rivolgiti ai centri Body up. I nostri esperti ti seguiranno passo passo durante il tuo cammino verso il benessere, dopo il quale potrai considerarti davvero bella e ritrovare fiducia in te stessa.

Rapidità, concretezza e cortesia

Body Up è un mondo esclusivo dove tu sei la protagonista. Siamo consapevoli dei mille impegni che ciascuna di noi deve “incastrare” durante l'arco della giornata ed è proprio per questo che gli appuntamenti vengono prenotati di settimana in settimana. Entrare in un centro Body up è come arrivare su un altro pianeta: brutti pensieri, preoccupazioni e stress ti abbandonano e tu, pensi solo a te stessa! Insieme ce la possiamo fare. Innanzitutto è indispensabile partire dal concetto che devi trovare un po' di tempo solo per te, da dedicare al tuo corpo e alla tua bellezza, incontrerai i nostri esperti per capire come e dove intervenire per ri-progettare il tuo corpo: apri le porte alla felicità e riscopriti bella con il sorriso sulle labbra!
Ritroverai il piacere dello “stare bene nella tua pelle”: una sensazione di benessere generale che non deriva soltanto dalle modifiche apportate al tuo corpo, ma anche da una mente serena e dalla consapevolezza di essere in grado di prendersi cura del proprio corpo nel modo migliore.

Trattamenti di base

Innesto membra, arti e tessuti.
Amputazione classica, al laser totale o graduata.
Ustione e scarificazione con acido, a fuoco, cutting classico ed Ice kiss.
Deformazione fisiognomica, degli arti o altre parti del corpo.
Incisione a freddo o a caldo.
Servizio di consulenza per modifiche speciali.

Sappiamo che la vostra fantasia non ha limiti, per questo, presso i nostri centri è attivo un servizio counselling specifico per tutte quelle persone che desiderano intraprendere un cammino specifico ed assomigliare solo a se stesse.
Per essere finalmente felice e in armonia con te stessa chiama subito e prenota gratuitamente l'appuntamento per l'analisi della tua figura. Sii te stessa, entra nel mondo Body up.

Sterile è meglio

Il nuovo progetto per aiutare le donne nella loro difficile scalata al successo. Quante volte in un colloquio conoscitivo per un nuovo impiego vi è stato chiesto se avevate un compagno o l'intenzione di sposarvi, per poi arrivare alla fatidica domanda: vuole avere dei figli? Da oggi, allegando al vostro prezioso Curriculum Vitae la Certificazione di sterilità Sterile è meglio, avrete sicuramente molte più possibilità di essere notate e selezionate. Un servizio innovativo che agirà sul vostro corpo per rendervi ancora più produttive, utili, realizzate e felici del vostro successo. Trasparenza e sicurezza: ecco le prime carte vincenti per trovare la giusta collocazione nel mercato del lavoro, determinazione, sacrificio, passione, consapevolezza e curiosità completeranno il vostro profilo.

Sterile è meglio è disponibile in tre versioni:
Temporary permette di bloccare la fecondità da un minimo contrattuale di un anno ed un massimo di tre*.
Eternity dedicato a chi vuole una scelta incisiva e chiara, sterilità garantita a partire da un minimo di dieci anni fino ad arrivare alla sterilità totale.
Baby per garantire un futuro alle nuove generazioni, un particolare trattamento pensato per le giovanissime lavoratrici.
Tante donne una sola scelta: Sterile è meglio.

* Ripetibile dopo una pausa di un anno ed un consulto con i nostro specialisti. Prima dell'intervento leggere attentamente il prospetto informativo. Progetto di ricerca realizzato con il supporto della MAcorporation.

Dicono di noi

Cloe, 18 anni - Bologna

“ Ho solo 18 anni e fino ad poco tempo fa non sapevo nemmeno cosa fosse un centro Body up, leggevo le pubblicità sulle riviste ma non mi ero mai interessata più di tanto. Come capitava spesso anche alle mie amiche avevo dei momenti in cui mi sentivo sempre alla ricerca di qualcosa, sempre a fare i conti con mille insicurezze, primo fra tutti il mio aspetto [...]

+ continua

La sensazione di rabbia era più contro me stessa perché non mi piacevo e poi contro il resto del mondo, per la fatica di affrontare la vita di ogni giorno. Ho pensato spesso di farmi un tatuaggio, un piercing o una scarificazione, le mie amiche ne hanno... ma si tratta di “cose alla moda” ed io volevo qualcosa di più, desideravo un corpo tutto mio simile a quello che avevo in testa. Mi ritrovavo spesso a sognare di guardarmi allo specchio e vedermi veramente. Quando sono entrata per la prima volta in un centro Body up mi sono sentita in imbarazzo, come fossi l'unica ragazza a farsi dei problemi; dopo una rapida occhiata ho visto che proprio accanto a me c'erano molte donne e nessuna aveva problemi ma solo tanti sogni da realizzare! Tutte volevamo ritrovare noi stesse. È da poco che frequento il mondo Body up e dopo un innesto ed un trattamento laser, io e le ragazze del centro stiamo studiando un progetto per modificare il mio corpo nel modo migliore. Da quando frequento il centro mi sento più serena e anche a casa le cose vanno meglio, con mamma parliamo molto di più. Non so ancora cosa farò dopo il liceo, anche se il sogno di tutte è di poter entrare nel mondo dello spettacolo! Qualsiasi strada sceglierò sento che con il mio corpo firmato Body up posso farcela: tutto ora è possibile! Ricordate ragazze: la felicità non ha età. ”

Jessica, 24 anni - Milano

“ L'incontro con il centro Body up è avvenuto grazie al consiglio di un'amica. Da troppo tempo non mi sentivo a mio agio con il mio corpo, ogni volta che mi guardavo allo specchio mi sentivo strana, non mi accettavo e non mi piacevo per niente. Sentivo che qualcosa non andava. Le ho provate davvero tutte per cercare di capire dove dovevo intervenire, passavo da una dieta all'altra mi sono anche iscritta in palestra ma niente da fare: non riuscivo a vedere in me la persona che volevo essere [...]

+ continua

Non scorderò mai il giorno che sono entrata nel mondo Body up! Dopo un breve colloquio ed un'analisi completa della figura io e Giulia (la responsabile Body up che ha seguito il mio progetto) abbiamo capito che quello che cercavo da anni era un semplice intervento per rimodellare il mio dècolletè. Da quando ho eliminato il mio seno sinistro mi sento una persona nuova e migliore. I miei sogni sono diventati realtà! Ora mi sento a mio agio: sono quello che ho sempre desiderato essere. Basta con i pianti solitari e le paure inutili ora non mi sento più sbagliata e posso finalmente guardarmi allo specchio con soddisfazione.
Sono davvero serena ed anche gli altri mi guardano con occhi diversi e mi fanno sentire speciale. Ho realizzato di avercela fatta quando ho dovuto rifare completamente il mio guardaroba perché i vecchi vestiti appartenevano ad una persona che non ero io è stata una bella sensazione, quella di comprare vestiti nuovi, alla moda, quasi come cambiare pelle, finalmente libera di scegliere anche modelli che prima non avrei mai osato. Niente più pantaloni e maglioni lunghi per nascondermi ma gonne e maglie aderenti che valorizzano le mie forme e quello che sono' una ragazza di 24 anni piena di voglia di vivere! ”

Lucia, 54 anni - Napoli

“ Arrivate alla mia età si iniziano a fare molti, forse troppi bilanci. Certo non tutto è andato come avrei voluto ma sono felice delle mie scelte, ho una bella famiglia, tre figli oramai grandi che hanno una loro vita. Dopo il matrimonio di Paolo (il mio ultimo figlio) mi sono ritrovata con mio marito e dopo tanti anni eravamo di nuovo soli. Inizialmente abbiamo dovuto abituarci nuovamente a stare insieme [...]

+ continua

come quando eravamo appena sposati e pieni di aspettative nei confronti della vita. Guardando il mio album di nozze non mi riconoscevo più in quel corpo e sembrava che anche mio marito mi vedesse solo per com'ero esteriormente, senza apprezzarmi dopotutto ero rimasta sempre la stessa, solo il corpo era diverso. Mi sono accorta che per tutti questi anni ho corso per tutti, per mio marito, per i miei figli, la loro educazione, per la casa. Non avevo mai corso per me stessa! Così ho deciso di prendermi un po' di tempo e coccolare il mio corpo per riscoprirmi donna. Inizialmente mio marito non era d'accordo, ma poi si è convito ed ha lasciato che io continuassi a riprogettare me stessa. Ho iniziato con un semplice doppio ombelico, e già dopo questa modifica mi sono sentita di nuovo protagonista della mia vita. Il cammino da fare è ancora molto e, con le ragazze del centro stiamo progettando altre modifiche, tante quante sono i miei sogni di donna.
Sono sposata, ho tre figli, un marito e ho un corpo Body Up!”

Federica, 32 anni - Venezia

“ Mi sono sposata un anno e mezzo fa. Non dimenticherò mai la felicità di quel giorno, tutti lì per noi, per condividere quel momento tanto speciale.
Arrivare serena al giorno del mio sì non è stato facile, dopo che io ed Andrea (mio marito) abbiamo deciso di sposarci è iniziata la ricerca della casa, poi dei mobili, poi del posto giusto per la cermonia. Insomma il tempo passava e qualcosa non tornava.
Dopo anni di fidanzamento mi stavo impegnando per realizzare al meglio il mio sogno, il sogno di tutte [...]

+ continua

le donne: una cerimonia perfetta. Poi un pomeriggio mentre provavo degli abiti da sposa ho capito che stavo preparando tutto tranne me stessa. L'amore per Andrea era ed è vero e sincero e proprio per questo ho capito che non solo il matrimonio sarebbe stato speciale ma anche io lo sarei stata: sarei stata la sposa giusta per lui!
Ho trovato così in Body Up un'alleata e un'amica. Mi sono rivolta alle ragazze del centro ho spiegato la mia idea e subito ci siamo capite. Con un'analisi della figura abbiamo capito dove e come intervenire. Così, poco prima del grande giorno ho aggiunto una piccola sorpresa per il mio Andrea. Da quando ho il terzo seno ho riscoperto la femminilità che mi mancava, mi sento sensuale ed attraente, anche Andrea mi vede con occhi nuovi. Il giorno del mio sì è stato davvero perfetto e la notte beh... decisamente piena di sorprese proprio come dice la pubblicità. Grazie Body Up! ”

Info

Vi aiuteremo a capire quello che cercate e volete dal vostro corpo: insieme daremo forma ai vostri sogni: scriveteci.

La Body up e la MAcorporation sostengono le donne del Mali ed i loro figli. Attraverso il Progetto Timbuktu, diamo loro la possibilità d'intervenire direttamente modificando ed amplificando al meglio tutto il potenziale del corpo femminile. Ogni donna sogna di essere una madre meravigliosa per i suoi figli, di poterli vedere crescere sani e forti, ma in queste terre tutto è reso ancora più difficile: fame, malattie, mortalità infantile, aids, mutilazioni genitali, sono solo alcune delle minacce per queste madri e per i loro figli. Il nostro progetto vuole permettere alle donne maliane di scegliere come modificare i loro corpi per essere più efficienti e pronte ad accogliere la vita.
www.macorporation.org